BRAKING NEWS: Rapetti fa Outing “Vogliamo meno tasse ai costruttori”

0
992

Luigi Rapetti (del Gruppo “Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale e Forza Italia”) conferma “Se vengono ad abitare a Buccinasco 3000 abitanti non mi interessa”.

Le prossime elezioni comunali sono alle porte (si terranno in primavera a Buccinasco) pertanto, al fine di chiarire le posizioni dei partiti politici, riproponiamo le affermazioni del consigliere comunale Luigi Rapetti (nonchè Agente immobiliare di Buccinasco).

Di seguito riportate le proposte/affermazioni che ci hanno più colpito (sulle quali vorremmo dire la nostra)

“Buccinasco l’hanno fatta bella i costruttori” “Noi faremo un PGT diverso… a me se vengono ad abitare altri 3000 abitanti non mi interessa”;

Il comune di Buccinasco è probabilmente bello e vivibile proprio perchè i costruttori si sono (quasi sempre) dovuti attenere ai piani del comune. Buccinasco è bella per i suoi ampi parchi, laghetti e strade.

Buccinasco conta circa 27 mila abitanti. Aggiungerne 3000 (oltre il 10%) senza le dovute valutazioni secondo noi porterebbe alla congestione dei servizi e della viabilità e a quale pro ? Costuire nuovi palazzi quando ve ne sono molti già costruiti e/o in costruzione (vedi laghetti) già disponibili ?

“Per me 45 metri quadrati di verde per ogni abitante mi sembrano tanti”;

Uno degli indicatori che fa bella Buccinasco sono proprio i parchi e il verde circostante indicatore tra l’altro spesso utilizzato per valutare gli immobili. Siamo sicuri che il verde e i parchi per i nostri figli possano essere troppi/tanti ?

Clicca sul filmato del consiglio comunale per visualizzare la registrazione dove Rapetti chiarisce gli obiettivi del suo gruppo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here