Vieni a scoprire i campus SpazioCuore 2017

Vieni a scoprire i campus SpazioCuore 2017

0 49
Campus Spazio Cuore
Campus Spazio Cuore

Le vacanze sono ancora lontane o già svanite? No problem porta i tuoi ragazzi ai campus Spazio Cuore.

I campus di SpazioCuore sono rivolti a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni e sono strutturati per una durata minima di una settimana, per un’esperienza ludico – formativa in location immerse nel verde.

I laboratori si svolgono all’interno di un’oasi naturalistica alle porte di Milano ideale per svolgere attività all’aperto tra piante, fiori, leprotti, pesci e insetti!

Ma non è tutto! Ti aspettano giochi in lingua inglese, laboratori di cucina, giardinaggio, piscina, lezioni di pesca, giochi di squadra … e tanto divertimento.

Vieni a trovarci la location è la riserva Naturale: Pianeta verde: Via Buccinasco (fine Via Lorenteggio) Milano

Le attività in breve:

Piscina, lezioni di Pesca, laboratorio di cucina, giochi in lingua inglese, Orientering, giochi di squadra, giochi d’acqua, spazio compiti, giardinaggio e tanto divertimento !!

Pranzo epresso cucinato ogni giorno dal ristorante

Merenda.

Orario: dalle 8.30 alle 18.00

Nota: In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso. Contattataci per avere ulteriori informazioni.

Per avere più informazioni vai su www.spaziocuore.it

Locandina Campus 2017 Spazio Cuore
Locandina Campus 2017 Spazio Cuore

Chi è Spaziocuore

Spaziocuore nasce come progetto per fornire un supporto concreto alle famiglie nella cura dei propri cari.

I nostri servizi sono rivolti a bambini, anziani, disabili e agli stessi operatori che prestano la loro attività nel lavoro di cura privato.

Obiettivi

  • Creazione di centri che siano un insieme coordinato di sostegni e tutele (nella facilitazione dell’incontro domanda/offerta);
  • Fornire servizi di qualità per contribuire alla creazione di un’assistenza fornita agli anziani e alle famiglie che sia il più possibile vicina alle esigenze delle parti nella più completa trasparenza e legalità;
  • Sviluppo di una rete integrata di servizi che facilitino le relazioni lavorative delle parti (gestione assunzioni, gestione servizio payroll, formazione specifica per esigenze sopravvenute nel tempo all’interno delle famiglie clienti).
  • diffondere il servizio di Governante (badante) Condominiale, una risorsa che lavora su più famiglie dello stesso condominio che possono condividerne le spese.

NO COMMENTS

Leave a Reply