Trackr: il micro localizzatore alla portata di tutti!

0
1408

E’ notizia di questi mesi che il micro localizzatore Trackr è sbarcato in Italia, e noi lo abbiamo provato!

Non sai cos’è Trackr? Te lo spieghiamo subito!

Immagina di non trovare più le chiavi di casa, della macchina o la tua borsa, cosa fai ? Probabilmente andrai a cercare per casa, in box contattando magari amici e parenti ! Che stress e sopratutto che fatica!

Evita tutto questo, da oggi ti aiuta Tracker!

 

Di cosa si tratta ?

Trackr (www.TheTrackr.com)  è un micro localizzatore (misura circa 3 centimetri) bluetooth che, grazie ad un app per Iphone e Android ti permette di monitorare la posizione dei tuoi oggetti quali chiavi, portafogli, borse fino ad arrivare a bici, moto e auto e tutto questo alla modica cifra di circa 30 euro.

Si, avete capito bene! Nessun altro costo nascosto, nessun abbonamento, nulla!

 

Come funziona?

Ad oggi esistono 2 soluzioni per la localizzazione degli oggetti; I primi hanno un GPS interno (e di solito richiedono un abbonamento aggiuntivo – vedi monitoraggio flotte aziendali quali auto, taxi, camion) e altri, molto più piccoli e versatili come Trackr si basano sull’ultilizzo di un piccolo localizzatore che, collegato ad un telefono permette il tracciamento a costi molto bassi. Logicamente le coordinate saranno rese disponibili dal telefono al quale è stato collegato il tracker.

Gli step per iniziare

Per far funzionare il tuo Trackr sono sufficienti 5 minuti.

  1. Acquista il tuo Trackr su TheTrackr.com (ti arriverà direttamente a casa in 5 giorni)
  2. Scarica la App su Apple Store (iPhone) e/o Play Store (Android)
  3. Registrati e abbina il tuo trackr (bastano pochi click)

Niente di più facile!

Configurazione Trackr

Perchè acquistare Trackr ?

Trackr è ottimo sia per la localizzazione di oggetti che per il monitoraggio dei nostri amici a quattro zampe (cani e gatti) perchè è piccolo, leggero, non necessita di ricariche (la batteria dura circa un anno) e sopratutto si basa su trasmissione a bassa energia (Bluetooth low energy) e sopratutto grazie alla funzionalità GPS condiviso “Crowd GPS” (non disponibile per esempio su altri dispositivi simili) sarà possibile tracciare il tuo oggetto anche quando non sarà raggiungibile dal tuo telefono. Sarà sufficiente che un’altro utente di Trackr (della community) passi vicino al tuo Trackr!

 

Trackr per tutti i gusti!

I localizzatori Trackr sono sempre in aggiornamento. La società ha rilasciato, a partire da Agosto di quest’anno, ulteriori aggiornamenti e possibilità di personalizzazione.

In fase di acquisto potrai:

  • Acquistare la cover impermeabile per il tuo amico a quattro zampe
  • Incidere sul Trackr il tuo numero di telefono
  • Stampare la foto del tuo pet

Che aspetti ? Acquistalo subito su www.TheTrackR.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here