Spongebob – fuori dall’acqua (il film)

0
852

Paramount Animation e Nickelodeon Movies presentano “Spongebob – Fuori dall’Acqua”, una nuova avventura tutta in 3D divertente e scatenata.

Per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l’avventura più “supereroica” di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l’eterno ottimista SpongeBob (Tom Kenny) ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick (Bill Fagerbakke), il sardonico Squiddi (Roger Bumpass), la scoiattola scienziata Sandy (Carolyn Lawrence) ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs (Clancy Brown).

Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence), dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas),che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio. A proposito del film, il regista Paul Tibbit dice, “È tutto quello che cerchi in un film. Abbiamo preso dei personaggi familiari al pubblico e li abbiamo spinti in direzioni completamente nuove – è un road movie, un film di supereroi, un film post-apocalittico ed è tutto in 3D!”– “SpongeBob – Fuori dall’Acqua” è diretto da Paul Tibbit, con il supporto di Mike Mitchell alla regia per le sequenze live action, i produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg, Cale Boyter, Nan Morales e Craig Sost. Il film, prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent, è basato sulla serie di successo, “SpongeBob”, creata da Stephen Hillensburg su una storia di Hillenburg & Paul Tibbit e la sceneggiatura di Jonathan Aibel & Glenn Berger. La musica è di John Debney.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here