Obbligo super green pass su bus e metro per studenti

0
158
Super green pass

Scatta l’obbligo del super green pass su bus e metro per gli studenti: bambini da 12 anni costretti a scendere dall’autobus.

Continuano le restrizioni alla libertà imposte dal governo Draghi a danno soprattutto dei non vaccinati, questa volta tocca anche ai minori, infatti il prossimo obbligo del super pass sui mezzi pubblici per bambini e ragazzi è estremamente problematico. Un consistente numero di studenti minorenni non è vaccinato e rischia di essere tagliato fuori, più di quanto non lo sia già, peggiorando una situazione già critica dal punto di vista del loro benessere psicologico. Bambini e adolescenti che hanno già dovuto rinunciare a praticare attività sportiva, fondamentale per il loro sviluppo psicofisico.

Ennesima discriminazione tutta italiana contro il 25% degli Italiani (al 20/12/21 risultano con vaccinazione completa il 75%) famiglie e bambini costretti a subire restrizioni inaccettabili e incostituzionali legate ad una pandemia conosciuta con tale gravità solo nel nostro bel paese.

Queste restrizioni sono ancora meno giustificabili e comprensibili considerando la mortalità nei minori dello 0,003% quasi lo zero assoluto e le continue segnalazioni di eventi avversi gravi e gravissimi finché la morte post inoculazione anti covid.