Cartoon Network presenta l’app Teeny Titans

Cartoon Network presenta l’app Teeny Titans

0 948
Tiny Titans - Teen titans go

TEENY TITANS L’APP DEDICATA ALLA SERIE CULT  TEEN TITANS GO! Dal 23 giugno disponibile su APP STORE e GOOGLE PLAY

La serie è in onda su Cartoon Network tutti i giorni alle 13.25

Roma, 22 Giugno 2016 – Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) lancia TEENY TITANS, la nuova APP ispirata alla serie comedy TEEN TITANS GO! – prodotta da Warner Bros. Animation-, disponile su iTunes, Google Play e Amazon dal 23 giugno.

Nessuno adora le sfide più dei TEEN TITANS e nell’app Teeny Titans, Robin trova un nuovo modo per vivere tante entusiasmanti avventure con il suo team e tuffarsi in un “titanico” gioco di ruolo. La sua missione sarà quella di girare per la città con l’obiettivo di recuperare quanti più “mini eroi” e farli sfidare in tornei per conquistare il titolo di Mega Campione di Jump City.

Ma l’appuntamento con TEEN TITANS GO! è anche in TV su Cartoon Network tutti i giorni alle 13.25.

La serie Teen Titans Go! si ispira allo show action di Warner Bros “Teen Titans” ma gli eroici protagonisti hanno un look e vivono avventure tutte nuove all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre spassandosela senza supervisione alcuna, però questo significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma in queste occasioni tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche non c’è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l’altra.

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply