Buccinasco: Con Pruiti candidato sindaco si avvicina la M4

0
844
M4 Rino Pruiti
M4 Rino Pruiti

con Rino Pruiti candidato sindaco del Centro Sinistra si avvicina il sogno della m4 a Buccinasco

Constatiamo l’affermazione nelle elezioni primarie del centro-sinistra di Buccinasco, tenutesi lo scorso 12 marzo 2017, di Rino Pruiti, candidato Sindaco nei confronti del quale il Comitato Civico M4 ha deciso di effettuare un pubblico endorsment elettorale ritenuto necessario poiché, nel dibattito politico del centro-sinistra relativo alla tematica M4, Rino Pruiti è stato l’unico candidato politico della competizione in grado di sostenere con conoscenza dei fatti, senza “se” e senza “ma”, il sogno della M4 a Buccinasco ed al Sud Ovest Milano.

Riteniamo pertanto doveroso rivolgere un sincero ringraziamento a tutti i cittadini di Buccinasco che hanno liberamente deciso di supportare la nostra scelta!

Siamo altresì convinti, oggi più che mai, che per raggiungere l’obiettivo finale sia indispensabile instaurare relazioni costruttive sia con le istituzioni nazionali sia con quelle locali.

Pertanto, ricordando che la nostra Associazione resta apartitica, nei prossimi giorni ci relazioneremo con quei movimenti politici locali che si mostreranno seriamente interessati a sostenere la nostra posizione.

Spiace constatare che, ad oggi, il “Movimento Cinque Stelle”, ha già dichiarato ufficialmente di non credere nel breve alla fattibilità del progetto.

Oggi a Buccinasco è stato compiuto un primo importante passo di avvicinamento per la realizzazione del nostro sogno, ma sarà necessario continuare, tutti insieme, a crederci!

Comitato Civico M4

Referenti:

Massimo Gigliotti – Stefano Conigliello – Davide Salesi

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here